Operazione Eclissi: Duro colpo per la mafia di Ostia, si prosegua sulla strada dell’onestà e della trasparenza

Operazione Eclissi: Duro colpo per la mafia di Ostia, si prosegua sulla strada dell’onestà e della trasparenza

Questa mattina il consigliere Franco De Donno di Laboratorio Civico X è intervenuto in aula consiliare sugli arresti messi a segno alle prime luci dell’alba a Ostia, invitando tutti i membri del Consiglio a essere il primo baluardo antimafia e a proseguire sulla strada dell’onestà e della trasparenza per il bene dei cittadini.

“Stamattina 32 esponenti del clan Spada sono finiti in manette con l’accusa di associazione a delinquere di stampo mafioso. Sono queste le notizie che vorremmo ascoltare ogni giorno, perché rappresentano la speranza e la forza del nostro meraviglioso territorio che sta difendendo con le unghie e con i denti la sua bellezza – commenta De Donno –  Spetta alla politica, alla scuola, alle associazioni e alla cultura in generale ribadire il no deciso alla mafia“.

Ostia e il X Municipio non sono mafia, non sono un feudo di nessuna famiglia – rimarca con forza De Donno – Il mio plauso va ovviamente alle forze dell’ordine che questa mattina, con una brillante operazione, hanno inferto un durissimo colpo ai mafiosi che da anni soffocano il municipio con i loro temibili tentacoli”.

 

Leave a response