Emendamento di Laboratorio Civico su Sicurezza approvato all’unanimità

Emendamento di Laboratorio Civico su Sicurezza approvato all’unanimità

Ostia, De Donno: “Nostro emendamento contro razzismo e violenza su documento sicurezza approvato all’unanimità”

Siamo molto soddisfatti dell’unanime approvazione del nostro emendamento al documento sulla sicurezza proposto dalla maggioranza M5S” afferma Franco De Donno, consigliere municipale di Laboratorio Civico X, commentando il risultato ottenuto durante il consiglio straordinario di martedì 6 febbraio in cui si è svolta la votazione.

Le premesse previste dall’emendamento sono fondamenti costituzionali inderogabili in cui la cittadinanza civile del Municipio X si rispecchia. Si tratta di un netto rifiuto di visioni e atti di natura razzista, una presa di posizione cruciale nel clima a cui stiamo assistendo, nonché di una chiara condanna al metodo della violenza, troppo spesso tollerata persino quando palese e sistematica”.

Conclude De Donno: “Il X Municipio è un territorio di un’incredibile ricchezza umana; per valorizzarla, è necessario aderire a un sano senso di comunità in continua cooperazione e sviluppo perché solamente tutti insieme possiamo migliorare e dar nuova vita al territorio del nostro bel Municipio” conclude De Donno.

Leave a response