DOMENICA 18 SLOTMOB AD ANCO MARZIO

DOMENICA 18 SLOTMOB AD ANCO MARZIO

Domenica 18 febbraio 2018 Laboratorio Civico X invita tutti i cittadini e le cittadine a partecipare a La piazza che non c’è – SlotMob, che si svolgerà nella cornice di piazza Anco Marzio a Ostia dalle ore 9:30 alle ore 18:30. L’obiettivo è sensibilizzare sulla regolamentazione delle slot e dare spazio ai gestori di bar che hanno deciso di non installarle nelle loro attività.

“Preparatevi a una domenica diversa, una piazza colorata e viva. Artisti di strada, pittori, illustratori, afferratori di parole disperse nell’aria, coltivatori di speranza, spalancatori d’occhi, bella gente, distratti distributori di bellezza, trasmettitori di fiducia.

La piazza come mezzo di dialogo e d’incontro, uno spazio di cultura e gioco. Un giorno sano che crea indipendenza e non dipendenza.

Laddove sempre più persone sono vittime del gioco, un gioco dove non si può vincere, noi vogliamo proporre una piazza dove si possa giocare in maniera sana e collettiva. Spacceremo libri, tanti libri per creare indipendenza.

Leave a response